Review: Cien nature - crema viso giorno al melograno

Buongiorno!
Oggi voglio recensirvi un prodotto che ho appena terminato e di cui vi ho accennato nella precedente review del detergente di Garnier. Si tratta di una delle due creme viso della Cien nature, ovvero la crema viso giorno della Cien nature al melograno, indicata per pelli mature.
Io ovviamente non ho una pelle matura dato che ho 20 anni ahahah, però ho bisogno comunque di una crema idratante da utilizzare sia mattina che sera e, dato che ne ho sentito parlare molto bene, ho deciso di provarla.
Allora, diciamo che ho delle opinioni un po’ contrastanti su questo prodotto.
Io ho una pelle mista, molto oleosa nella zona T e tendente al secco in tutto il resto del viso (guance e zona attorno al mento). Questa crema è piuttosto corposa (anche se si assorbe abbastanza in fretta e non lascia la pelle appiccicosa), la trovo adattissima alle zone secche e un po’ meno adatta alla zona oleosa. Infatti tende a ingrassarmi leggermente la zona T e a farmela lucidare un po’ troppo, quindi la utilizzavo perlopiù di sera, mentre di mattina ne utilizzavo pochissima.
Quindi se avete una pelle secca o una pelle senza particolari problemi ve la consiglio caldamente, l’azione idratante è comunque buona.
Il prezzo come vedete dall’immagine è di circa €3,50 ed è reperibile in esclusiva da Lidl.
Fa parte della linea Nature, quindi ha un buon inci, come potete vedere dall’immagine qua sotto (è quella a destra).
( Crediti immagine: http://makeupforprincess.altervista.org/mini-review-creme-viso-al-melograno-della-cien-e-creme-viso-idratanti-da-giorno-della-naturaline/ )
Mi dispiace non poter utilizzare foto scattate da me, ma purtroppo si tratta di un prodotto già terminato, avevo già buttato la scatola e ho già tagliato il tubetto, quindi non mi sembrava il caso ahahah
Passiamo ai voti:
Efficacia del prodotto: 3/5
Inci: 5/5
Reperibilità: 3/5 (solo nei discount Lidl)
Prezzo: 5/5
Voto complessivo: 3/5
Che ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato?
Alla prossima!!

Commenti

Post popolari in questo blog

8 shampoo Garnier Ultra Dolce con Inci accettabile (o quasi)!

Review: I Provenzali - Crema viso idratante alla rosa mosqueta